Spesso è davvero difficile tradurre in poche parole i propri sentimenti. Vorremmo dire a chi amiamo tutto quello che sentiamo nel più profondo del cuore, ma trovare le parole giuste per far capire esattamente quali sono le nostre emozioni, può risultare un'impresa davvero ardua. A volte ciò può essere dovuto a un po' di vergogna. Altre volte siamo noi stessi a non capire esattamente la natura dei nostri veri sentimenti. Fatto sta, che proprio non riusciamo a comunicare il nostro amore nel modo in cui vorremmo. Diciamoci la verità, non siamo abituati ad aprirci, ed esternare le emozioni più forti quali amore e passione è estremamente difficile. E ancora più ostico, sicuramente, è farlo con le persone a cui teniamo davvero, a quelle che abbiamo paura di perdere. Quindi, semplicemente, non riusciamo a trovare le parole giuste.
E certamente sintetizzare in brevi ma efficaci frasi, è ancora più difficile, soprattutto se non siamo abituati a scrivere frasi d'amore. Da qui nascono questo sito e questa pagina: dall'esigenza di concentrare in un unico luogo, le frasi che possono aiutarci a comprendere la natura sentimenti e ad esternarli facendoli venire alla luce nel modo più efficace.
Ecco allora alcune Frasi Brevi, che puoi facilmente inviare rapidamente e senza difficoltà direttamente dalle pagine di questo sito. Ti basta cliccare sull'immagine della frase che ti piacerebbe mandare. Si aprirà la relativa pagina in cui potrai scegliere l'applicazione di invio che preferisci utilizzare. Cliccando sulla relativa icona, il testo della frase sarà automaticamente copiato nel messaggio. Non ti resterà quindi che selezionare il destinatario e premere il tasto di invio dell'applicazione. Sul PC puoi solo twittare le frasi o inviarle per email. Sul dispositivo mobile hai invece a disposizione, se le hai già installate, anche le applicazioni: whatsapp, viber, telegram e gli SMS.
Le nostre frasi brevi sono efficaci ed arrivano dritte al cuore del destinatario. Buon divertimento, dunque, con le Frasi Brevi più belle che puoi trovare nel web! E non scordare di mettere cliccare il tasto Mi piace di Facebook relativo alle singole pagine e al sito (in fondo a ogni pagina).